Death Stranding - novità sul prossimo gioco di Hideo Kojima
notizie
notizia -

Death Stranding – novità sul prossimo gioco di Hideo Kojima

Hideo Kojima mostra tramite il suo profilo Twitter alcune immagini del bambolotto usato per girare il criptico trailer di Death Stranding. 

Alla conferenza Sony, il creatore di Metal Gear Solid Hideo Kojima ha annunciato al mondo Death Stranding. Il titolo è stato presentato con un filmato in computer grafica in cui il personaggio interpretato dall’attore Norman Reedus, tiene in braccio un neonato ormai morto. Un bambino che, sappiamo dello stesso Kojjima, non è un clone del protagonista.

Qualche giorno fa Kojima ha pubblicato con dei tweet le foto del manichino del bambino usato per girare il trailer. Ci sono due modelli diversi: uno usato nel set e tenuto in braccio da Reedus di nome Lu#2 e un’altra versione chiamata Lu#1.

Sempre tramite un tweet, sappiamo che Kojima ha girato una nuova puntata di HideoTube, una serie sul suo canale Youtube in cui parla di diversi argomenti legati al mondo dei videogiochi e non solo.

Death Stranding, in sviluppo presso Kojima Productions e in collaborazione con Sony, uscirà su PlayStation 4 e PC probabilmente tra diversi anni.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno

Condividi

articoli correlati



svg icone