Diventa un redattore

Non paghiamo ma siamo simpatici

Dailygamer è sempre alla ricerca di persone talentuose e appassionate di videogames in grado di contribuire con contenuti di qualità.

Se ritieni di avere queste capacità e vuoi pubblicare un articolo su dailygamer.it, puoi contattarmi al seguente indirizzo usando come oggetto dell’email “collaborazione”:

jobs@dailygamer.it

Cercherò di risponderti il più presto possibile per discutere insieme del tuo articolo. Se il tuo lavoro rispetterà gli standard verrà pubblicato.

Se temi che il tuo articolo non possa essere di qualità ti assicuro che per me conta principalmente il contenuto, pertanto se hai qualcosa di interessante da dire ma devi ancora perfezionare le tue abilità di scrittura possiamo lavorare assieme alla forma.

Il sito è privo di pubblicità e qualsiasi altro sistema per guadagnare soldi. Pertanto, non è possibile pagare per gli articoli nello stesso modo in cui io non pago me stesso. Dailygamer.it è per un hobby, una passione ma per voi può essere un trampolino di lancio per altre testate più grosse (e che pagano). Se sei agli inizi un blog come dailygamer.it può essere utile per farti le ossa ed esperienza.

Non chiedo contenuti specifici, orari da rispettare e niente altro se non un certo livello di qualità.

Grazie.

svg icone