Codice QR nascosto nella demo di Resident Evil 7 che riporta ad una casa farmaceutica realmente esistente
notizie
notizia -

Dove porta il codice QR nascosto nella demo di Resident Evil 7 ?

La demo di Resident Evil 7 torna a far parlare di sé grazie a un codice QR trovato in-game che riporta a una casa farmaceutica realmente esistente.

In queste ultime settimane la demo di Resident Evil 7 sta facendo molto parlare di sé, non solo per la sua somiglianza con P.T., ma anche per la difficoltà che hanno riscontrato i giocatori a portarla completamente a termine: ci sono ancora altri finali da sbloccare e bisogna capire a cosa serva il famoso “dummy finger”, il dito di un manichino.

Ma in queste ore si è aggiunto un ulteriore mistero. Un utente di Reddit ha scoperto che nella demo è presente un codice QR che, una volta scannerizzato, porta ad un sito web di una casa farmaceutica realmente esistente.

La casa, di nome Assaypro, ha molte cose in comune con il titolo di casa Capcom: è nata esattamente 20 anni fa, stesso anno in cui è apparso sul mercato il primo Resident Evil, e ha il logo molto simile a quello della famosa Umbrella Corporation.

La notizia ha fatto talmente tanto rumore che un dipendente della Assaypro ha scritto all’autore del post su Reddit, di nome FineBonsai, dicendo: “Siamo informati riguardo il codice QR che riporta al nostro sito. Se un tale legame esiste, non siamo stati informati di ciò da Capcom, né siamo affiliati con la stessa.”

Il mistero riguardo la demo di Resident Evil 7 e i suoi possibili finali “nascosti” si infittisce. Non possiamo fare altro che invitarvi a rimanere sintonizzati per scoprire se questo mistero si risolverà oppure no.

Resident Evil 7 uscirà il 24 Gennaio 2017 per PC, Xbox One e PS4.

 

scritto da Marco Manvati e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone