Call of Duty: Infinite Warfare - nuovi dettagli sulla durata della campagna
notizie
notizia -

Call of Duty: Infinite Warfare – nuovi dettagli sulla durata della campagna

In un’intervista rilasciata a GamingBolt, Brian Horton di infinity Ward ha rilasciato informazioni riguardo la durata della campagna del nuovo Call of Duty.

Nell’intervista Horton ha rivelato che la campagna di Call of Duty: Infinite Warfare avrà la durata dei precedenti capitoli della serie, ma sarà ulteriormente impreziosita da missioni opzionali che il giocatore potrà quindi scegliere se portarle a termine oppure no.

Per chi non lo sapesse si tratta di missioni secondarie opzionali, chiamate “Ship Assoults”, in cui dovremo assaltare una nave spaziali nemica e distruggerla. Al completamento di ogni missione si guadagneranno nuove armi.

La campagna è comparabile con quella dei classici Call of Duty. La differenza più grande sarà questa serie di missioni opzionali che sarete in grado di portare a termine nel corso della campagna“, afferma Horton.

Quindi queste missioni secondarie andranno ad aumentare sensibilmente la durata effettiva della campagna principale.

Nella campagna prenderemo i panni del Capitano Reyes, un pilota delle Operazioni Speciali, che prende il comando della Retribution, una delle ultime navi da guerra sopravvissute all’attacco a Ginevra del gruppo di separatisti, chiamati Settlement Defense Front.

la nostra nave spaziale, la Retribution sarà il “central hub” della campagna di Call of Duty Infinite Warfare. La zona, oltre ad essere completamente esplorabile, rivestirà un ruolo fondamentale all’interno della modalità single player dell’atteso titolo.

Call of Duty: Infinite Warfare, sviluppato da Infinity Ward, verrà rilasciato sul mercato il 4 novembre 2016 per PS4, Xbox One e PC.

scritto da Marco Manvati e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone