notizie
notizia -

In arrivo la modalità singlepayer in Star Wars Battlefront?

Secondi alcuni recenti leak, lo sparatutto di DICE ambientato nell’universo di George Lucas, Star Wars Battlefront, potrebbe presto avere una modalità singolo giocatore offline.

Ad affermarlo è l’utente di Reddit, Uninspired Zebra, il quale aveva già diffuso diversi leak su Star Wars Battlefront in passato.

Uninspired Zebra è convinto che presto arriverà una modalità singolo giocatore online, una dei desideri dei numerosi giocatori che si sono lamentati dell’assenza di una campagna nel gioco.

bandicam 2016-07-05 12-54-14-701

Come potete vedere nell’immagine, è presente una nuova modalità chiamata “Instant Action” (Azione Istantanea), con su scritto nella descrizione “Epiche battaglie per uno o più giocatori”. “Azione Istantanea” era una modalità presente nei primi due Battlefront originali, sviluppati da Pandemic Studios, in cui si poteva creare una playlist di partite, selezionando mappe e modalità di gioco, e giocarle in sequenza. Il tutto completamente offline e con i giocatori gestiti dall’intelligenza artificiale.

Al momento non possiamo sapere se si tratta delle stesse modalità del multiplayer ma con partite offline o semplicemente di missioni specifiche per due giocatori. Dall’artwork presente nella miniature possiamo però dedurre sarà inclusa la modalità “Assalto Camminatori” o una sua variante.

Star-Wars-Battlefront-Offline-Singleplayer-Mode

In questa secondo immagine, vediamo la scritto che appare quando si passa sopra col mouse al contenitore: “Partecipa a epiche battaglie offline da solo o con un amico”.

Star Wars Battlefront è uno sparatutto multiplayer ambientato nell’universo creato di Star Wars. Il gioco è stato ambientato dal team svedese DICE e pubblicato da Electronic Arts.

Star Wars Battlefront è uscito il 15 novembre 2015 per PC, PS4 e Xbox One.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone