video
trailer -

Wonder Boy: The Dragon’s Trap – Trailer di presentazione


DotEmu e Lizardcube hanno ufficialmente annunciato Wonderboy: The Dragon’s Trap, un platform bidimensionale remake di Wonderboy III: The Dragon’s Trap.

Nel gioco impersoneremo un personaggio con la capacità di cambiare forma in 6 diversi eroi, ognuno dotato di abilità specifiche. Il mondo di gioco è interconnesso e sarà ricco di nemici, per lo più draghi come il Drago Zombie, Drago Mummia e Drago Samurai. Il gioco vanta una grafica animata a mano e dallo stile un po’ vintage, invece lo colonna sonora è una versione riveduta e strumentata dell’originale composta da Shinichi Sakamoto.

Una buona maledizione fa trasformare un buon gioco (o così dicono!) in un metà umano, metà mostro lucertola dal Meka-Dragon, un avventuriero solitario sta affrontando la sfida della vita! In cerca di una cura, il nostro antieroe mutato esplorerà le diverse trappole di Monster Land… e sconfiggerà molti draghi armati di maledizioni e lanciatori di cose. A quante altre trasformazioni può un corpo speranzoso sopravvivere, quando diventa un lucertola, un topo, un piranha, un leone, e un’aquila…Le sei differenti forme del nostro eroe mutaforma formano il cast di questo platform adventure non stop!

Wonderboy: The Dragon’s Trap uscirà per PS4, Xbox One e PC.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone