Watch Dogs 2 – Ubisoft rivela nuova dettagli sul gioco
notizie
notizia -

Watch Dogs 2 – Ubisoft rivela nuova dettagli sul gioco

Poche ore fa si è svolto un Q&A su Watch Dogs 2 ospitato sul profilo Twitter ufficiale di Ubisoft, dove sono emerse nuove informazioni sul gioco.

Il game developer Jonathan Morin ha risposto alle domande dei fan su Twitter, dando anche nuove informazioni riguardo il gioco e riguardo soprattutto l’online. Una delle domande riguardava la varietà delle missioni secondarie, dato che nel gioco precedente erano abbastanza ripetitive. Morin ha risposto che la nuova tematica che approcceremo con la storia permetterà di introdurre missioni secondarie molto più variegate rispetto al passato, che tratteranno, ad esempio, il rapporto delle persone con la tecnologia.

WD2_SC4_Reveal_254801

Si è poi parlato della componente multiplayer, dove Morlin ci spiega che potremo sfidare ogni qual volta i nostri amici. Ciò comunque non ci premierà aggiungendo ulteriori follower alla cerchia di Marcus, così da non sbilanciare il gameplay della modalità storia.

Riguardo la personalizzazione del nostro personaggio nella modalità multiplayer, il game developer ha affermato che i giocatori avranno molte possibilità di scelta del vestiario, e che si divertirà a scoprire come i giocatori cercheranno di mimetizzarsi con l’ambiente.

Watch Dogs 2

Infine è stato confermato che la modalità Decriptazione presente nel precedente capitolo non farà ritorno in questo seguito, in quanto il team di sviluppo non vuole rovinare la continuità del multiplayer di Watch Dogs 2.

Watch Dogs 2 uscirà il prossimo 11 novembre per PC, PS4 e Xbox One.

scritto da Marco Manvati e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone