Bethesda sta lavorando a un nuovo gioco di Wolfenstein ?
notizie
notizia -

Bethesda sta lavorando a un nuovo gioco di Wolfenstein ?

L’attore Brian Bloom, doppiatore in originale di B.J. Blazkowicz, ha affermato di essere a conoscenza di un nuovo gioco di Wolfenstein: New Colossus.

Dopo il grande successo ottenuto prima con The New Order e successivamente con The Old Blood, lo sviluppo di un nuovo gioco della saga fantastorica di Bethesda e MachineGames è quasi certo. A confermare la nostra teoria ci viene incontro l’interprete del protagonista del gioco di B.J. Blazkowicz, Brian Bloom, il quale ha recentemente affermato ai microfoni di TwoLeftSticks che un nuovo Wolfenstein potrebbe essere in sviluppo.

“Se date uno sguardo alla line-up di Bethesda per l’E3, c’è stato un titolo ben nascosto. Ha scatenato un incendio. Un sottile e nascosto linguaggio DOS, fra l’elenco degli altri titoli. ‘Forse’ ci stiamo lavorando, proprio in questo momento”

L’attore si riferisce alla lista dei giochi apparsa durante la conferenza E3 di Bethesda di quest’anno sotto forma di codice DOS.

r-wolfenstein-the-old-blood_notizia-2

Come possiamo notare, dopo New Order Old Blood, gli ultimi due giochi della serie, figura New Colossus. Che sia questo il nome del prossimo Wolfenstein? 

A togliere ulteriormente il dubbio c’è anche la dichiarazione di un anno fa di Alicja Bachleda-Curus, l’attrice che ha imprestato la voce a Anya in The New Order, la quale durante un’intervista con un sito web polacco aveva affermato di essere a lavoro su un nuovo gioco.

“Sì, sto ancora lavorando sui videogiochi; ho già completato la prima parte, ora stiamo facendo la seconda e ci vorranno due anni circa” inoltre l’attrice ha anche rivelato che si tratta di una produzione americana: “Sì, stiamo lavorando negli US”.

wolfenstein-the-new-order-artwork

Stando a tali informazioni è probabile che il presunto New Colossus possa uscire il prossimo anno con la prima presentazione all’E3 2017 se non addirittura prima.

Uscito nel 2014 per PlayStation 4, Xbox One e PC, Wolfenstein: The New Order ci vede prendere i panni del soldato B.J. Blazkowicz in guerra per liberare il mondo dal regno nazista, vincitore della seconda guerra mondiale. The Old Blood è invece un gioco a prezzo budget uscito l’anno successivo e narra gli eventi antecedenti The New Order. Entrambi i giochi sono stati accolti positivamente da critica e pubblico per la loro natura vecchio stile, un gameplay appagante e la loro longevità.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone