Ubisoft Montreal ha eliminato lo split-screen da For Honor
notizie
notizia -

Ubisoft Montreal ha eliminato lo split-screen da For Honor

Ubisoft Montreal ha annunciato oggi che la modalità a schermo condiviso per il multiplayer locale di For Honor è stata eliminata

In una intervista con IGN, il produttore del gioco Stephen Cardin ha spiegato i motivi che hanno portato Ubisoft Montreal a prendere tale decisione: nonostante la modalità a schermo condiviso fosse una delle caratteristiche che gli sviluppatori avrebbero voluto implementare, il lavoro necessario per farlo avrebbe presso troppo tempo e allungato il periodo di test necessario per pulire il gioco prima del suo rilascio.

“Questa settimana abbiamo deciso di tagliare lo split-screen. Era una funzionalità che apprezzavamo ma, quando abbiamo analizzato ciò che andava fatto per supportare la cooperativa online, per noi è stato fondamentale prendere una decisione per rifinire tutte le caratteristiche ai livelli che competono a un prodotto tripla A e assicurarci di avere la miglior esperienza possibile” ha dichiarato Cardin.

For Honor è un gioco di scontri corpo a corpo in terza persona in cui velocità, strategia e gioco di squadra si uniscono a cruenti combattimenti corpo a corpo tra più giocatori. Lanciati nel caos e nel furore di violente battaglie e lascia una scia di sangue assieme ai tuoi amici controllando brutali vichinghi, letali cavalieri o spietati samurai.

Grazie all’innovativo sistema Arte della Guerra potrai sentire la forza dei colpi, la potenza degli impatti e il peso delle armi nelle tue mani.

For Honor è atteso su Xbox One, PS4 e PC il 14 febbraio 2017.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone