Ubisoft annuncia STEEP – un gioco di sport estremi sulla neve
notizie
notizia -

Ubisoft annuncia STEEP – un gioco di sport estremi sulla neve

Durante la conferenza E3 Ubisoft, il CEO Yves Guillemot ha presentato un nuovo gioco, un titolo open world sportivo intitolato Steep.

Si tratta di un titolo di sport estremo in cui visiteremo le più belle montagne d’europa (compreso il Monte Bianco e Monte Rossa) per buttarci a capofitto nell’avventura con scii, snowboard, paracadute e tuta alare. Si tratta di un titolo multiplayer in cui è possibile creare dei percorsi e condividerli con gli altri utenti, oltre ad avere tutta una serie di strumenti di regia per fare foto e video delle nostre esibizioni.

Lanciati a perdifiato in un mondo aperto tra le alpi e l’Alaska, dove la neve è sempre fresca e la discesa non finisce mai. Affronta e conquista le immense vette con gli sci, la tuta alare, lo snowboard o il parapendio. Tuffati da solo o spalla a spalla assieme ad altri giocatori. Registra e condividi le acrobazie più incredibili che si siano mai viste, poi sfida il mondo a tenere testa ai tuoi trick, a battere le tue stesse traiettorie e a rivivere le tue cadute più spettacolari.

Esplora la montagna: allacciati le cinture, preparati e tuffati!

Sul sito ufficiale è possibile registrarsi per testare la beta.

Steep uscirà a dicembre 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno

Condividi

articoli correlati



svg icone