video
trailer -

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands trailer – “We are Ghosts”


Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, lo sparatutto militare open world cooperativo.

Nel filmato vengono presentati i protagonisti del gioco, i “Ghost”,  soldati speciali addestrati per operare in tutte le condizioni e su tutti i territori. Wildlands vanta una mappa di grande dimensioni ambientata in Bolivia in cui dovremo affrontare diverse missioni con a nostro disposizioni un gran varietà di armi e veicoli.

Bolivia, qualche anno nel futuro. Il bel paese sudamericano è diventato il più grande produttore di cocaina del mondo. Il potente e feroce cartello della droga Santa Blanca ha trasformato la Bolivia in un “Narcostato”, governato da paura, violenza e ingiustizia.
Il cartello sta diventando una grande potenza del crimine e una minaccia a livello globale.

Una guerra aperta non è la risposta. Per estirpare il male alla radice, è necessaria un’azione chirurgica, furtiva e letale. I Ghost, operatori della leggendaria squadra di forze speciali statunitensi, vengono inviati dietro le linee nemiche per seminare il panico, destabilizzare la situazione e rompere l’alleanza tra il cartello e il governo corrotto.

Un nemico potente e un ambiente ostile porteranno i Ghost ad affrontare scelte morali difficili e battaglie pericolosissime, per portare a termine quella che sarà la missione più pericolosa della loro carriera.

Ricordiamo che il 13 giugno alle ore 22:00 si terrà la conferenza Ubisoft all’E3 di Los Angeles, in cui mostreranno sicuramente nuova materiale per il gioco.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone