Titanfall 2 – trapelata la data di uscita e un artwork
notizie
notizia -

Titanfall 2 – trapelata la data di uscita e un artwork

Sono trapelate nelle ultime ore delle notizie riguardo Titanfall 2, il prossimo titolo della serie a base di mech di Respawn Entertainment. Secondo il moderatore Reddit “ilovegoogleglass” il gioco uscirà nel mese di ottobre.

Nel post del moderatore, poi prontamente rimosso, era presente anche un’artwork, oltre ad altre informazioni come l’introduzione di un rampino per potersi divincolare nella mappa oppure usarlo per entrare nel mech e la grandezza delle mappe che è sensibilmente aumentata.

Titanfall 2 rumor

Di seguito le dichiarazioni dell’utente:

“Sono entrato in possesso di alcune informazioni su Titanfall 2 le quali erano state condivise con me, ed ora ho finalmente avuto il via libera per pubblicarle.
Titanfall 2 verrà rilasciato nel mese di ottobre, sono state aggiunte un sacco di nuove abilità pilota, tra cui l’aggiunta di un rampino. La mia fonte ha detto che esso si potrà utilizzare abbastanza liberamente nella mappa, e potrà anche servire per entrare nel vostro Titan, aiutandovi con free-running, o giochi tattici, come ad esempio arpionare i nemici mentre sono a mezz’aria. Il bonus pre-order sarà una pistola chiamata Violator. Le mappe multiplayer sono molto più grandi del predecessore, e potranno ospitare un numero maggiore di giocatori.”

Vi ricordiamo che questi sono solamente rumor, quindi queste informazioni vanno prese con la pinza. Per ricevere informazioni ufficiali riguardo il titolo dovremo aspettare il 12 Giugno alle ore 22:00 italiane, quando sarà presentato ufficialmente durante l’EA Play.

scritto da Marco Manvati e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone