Titanfall 2 – la mappa Angel City verrà rilasciata gratuitamente a dicembre
notizie
notizia -

Titanfall 2 – la mappa Angel City verrà rilasciata gratuitamente a dicembre

Respawn Entertainment ha confermato che la mappa Angel City sarà disponibile per la modalità multiplayer di Titanfall 2 a partire da dicembre.

La nuova versione di Angel City, una delle mappe più popolari del primo Titanfall, verrà regalata a tutti coloro che compreranno l’atteso seguito.

“Completamente rifatta, Angel City è una delle mappe a cui siamo più affezionati qui a Respawn, ed è anche una della mappe preferite degli utenti del Titanfall originale” ha scritto lo studio nel proprio blog “Non possiamo aspettare di vedere come la community userà a Angel City le nuove eccitanti meccaniche di Piloti e Titani che abbiamo apportato a Titanfall 2”

Respawn ha anche confermato la volontà di distribuire tutte le mappe e modalità multiplayer dopo il lancio in maniera totalmente gratuita.

“Questa scelta è stata da quello che abbiamo imparato dall’uscita del primo Titanfall, e il nostro desiderio di costruire e sostenere una community vibrante e fiorente che possono sempre giocare insieme.” ha poi continuato “Questo significa che sarà più facile giocare con gli amici, senza doversi preoccupare di chi possiede il pacchetto mappe o modalità perché tutti quanti le avranno”.

Seppur mappe e modalità saranno gratuite, ci saranno comunque DLC a pagamento di tipo estetico per offrire maggior personalizzazione ai giocatori senza però impattare sul gameplay.

Titanfall 2 uscirà il 28 ottobre 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone