The Witcher 4 potrebbe non vedere mai la luce
notizie
notizia -

The Witcher 4 potrebbe non vedere mai la luce

Marcin Iwinski, cofondatore di CD Projekt, durante un’intervista rilasciata ad Eurogamer.net ha dichiarato che al momento non è in sviluppo nessun seguito per The Witcher e che probabilmente non ci sarà mai.

Il cofondatore ha infatti affermato:

“Il futuro di The Witcher? Onestamente non lo so, al momento non abbiamo nulla in programma. Per The Witcher 4 mai dire mai, ma al momento Blood and Wine rappresenta l’ultima apparizione della serie. Quest’espansione è una conclusione e sicuramente non arriveranno (se arriveranno) altri The Witcher in tempi brevi.

Terminati i lavori su Blood & Wine ci concentreremo su Cyberpunk 2077, inoltre come saprete abbiamo in lavorazione un secondo titolo, un RPG Tripla A in uscita entro il 2021, ma non posso dirvi nulla in merito, è certo però che non stiamo lavorando a un nuovo The Witcher.”

The-Witcher-3

Stando alle parole di Iwinski non ci sarà quindi nessun seguito del famoso Strigo ma, stando sempre alle sue parole, si sta pianificando qualcos’altro per quest’anno, “un nuovo formato di videogioco mai esplorato prima dal nostro studio.”

Nel frattempo vi ricordiamo che l’espansione Blood and Wine per The Witcher 3: Wild Hunt è in uscita il 31 di questo mese per PC, Xbox One e PS4.

scritto da Marco Manvati e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone