The Last of Us 2 verrà presentato al PlayStation Meeting?
notizie
notizia -

The Last of Us 2 verrà presentato al PlayStation Meeting?

Naughty Dog, la nota casa di sviluppo a cui dobbiamo Uncharted Jak & Dexter, farà un annuncio sul palco di New York al PlayStation Meeting.

Non possiamo prevedere con certezza cosa verrà presentato, ma sono in molti a sperare nell’annuncio del seguito di The Last of Us, l’action survival uscito su PS3 apprezzato da pubblico e critica.

Al momento non ci sono conferme ufficiali sullo sviluppo del titolo, seppur ormai diversi leak ne abbiano confermato l’esistenza: l’attore Nolan North, la voce americana di Nathan Drake, ha affermato l’esistenza del progetto e The Last of Us 2 è apparso tra i lavori del profilo Linkedin di Michael Knowland, lead character artist presso Naughty Dog.

Nonostante le conferme, è probabile che il gioco si trovi a uno stadio di sviluppo ancora embrionale, in quanto il team ha concentrato negli ultimi tre anni tutte le sue forze su Uncharted 4: Fine di un ladroCi sono invece buone probabilità che alla conferenza Sony venga annunciato il DLC singolo giocatore di quest’ultimo.

Per sapere la verità bisognerà aspettare domani sera 7 settembre 2016 alle ore 21:00 italiane sul canale ufficiale Twitch di PlayStation.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone