TechLand – due nuovi giochi tripla A in lavoro
notizie
notizia -

TechLand – due nuovi giochi tripla A in lavoro

TechLandil team di sviluppatori dietro Dying Light, è al lavoro su due nuovi giochi: Dying Light 2 e una nuova IP ancora non annunciata.

La nuova proprietà intellettuale dovrebbe essere un RPG ambientato in un open world a tema fantasy e sarà il primo di una saga.

La notizia arriva direttamente dal CEO e fondatore di Techland Pawel Marchewka, il quale ha dichiarato che la cifra richiesta per entrambi i titoli si aggira sui 77 milioni. Pertanto si può parlare di due giochi tripla A.

“Stiamo lavorando al momento non su uno, ma su ben due nuovi giochi. Il loro budget si aggira attorno ai $77 milioni, quindi possiamo tranquillamente definirli titoli AAA. Uno di questi è un gioco fantasy, ambientato in un gigantesco mondo aperto con elementi RPG, e sarà caratterizzato sia dalla modalità singleplayer sia da quella multiplayer. Non è un’evoluzione di Hellraid”

dying light

Lo sviluppo verrà portato avanti dagli studi in Varsavia e Wroclay, mentre lo studio di Vancouver provvederà a dare supporto ad entrambi. L’obiettivo di TechLand è quello di rendere disponibili i giochi entro due anni.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone