Take Two ha registrato il dominio di Red Dead Online
notizie
notizia -

Take Two ha registrato il dominio di Red Dead Online

Il publisher Take Two ha registrato presso l’ICANN (Internet Corporation for Assigned Names and Numbers) il dominio Red Dead Online. 

Dopo le immagini degli ultimi due giorni, i rumor che volevano l’annuncio imminente di un nuovo gioco di Red Dead si fanno sempre più veritieri. La registrazione di un dominio con nome Red Dead Online, scoperta quest’oggi, conferma nuovamente l’esistenza del progetto, ormai in attesa di essere presentato ufficialmente da Rockstar Games.

Al momento non è chiaro se si tratta di un nuovo capitolo: alcuni ipotizzano possa essere una semplice remastered, altri un seguito di Red Dead Redemption e c’è chi afferma possa trattarsi di un prequel.

Infatti, un utente ha analizzato l’immagine con le sette figure e ipotizzato che la persona al centro possa essere John Marston, uno dei protagonisti di Red Dead Redemption. La storia di questo presunto prequel narrerebbe le avventure di Marston quando era nella banda di Dutch.

L’unica cosa certa è che il nuovo gioco avrà una forte componente online, una scelta presa dopo l’enorme successo di Grand Theft Auto Online, la componente multiplayer di GTA V, diventata grazie alle sue microtransazioni fonte di grande guadagno per Rockstar Games, fin tanto da focalizzare i lavori su nuovi DLC online anziché dedicati al modalità singolo giocatore.

Inoltre, il giornalista Hugh Langley,  redattore di Wareable e in precedenda di TechRadar , ha pubblicato su Twitter il seguente messaggio.

“Mi hanno detto che il trailer di Red Dead 2 è programmato per giovedì, ma non mi sorprenderebbe se R* decidesse di pubblicarlo prima”. 

Pertanto l’annuncio tramite trailer di Red Dead 2 potrebbe arrivare molto presto. Ci resta solamente da attendere questo giovedi per scoprirlo.

Inoltre, Langley dichiara che le sue fonti parlerebbero di una release prevista per il 2018, ma scopriremo solo dal reveal ufficiale se queste informazioni verranno confermate.

Rilasciao su Xbox 360 e PlayStation 3 nel 2010, Red Dead Redemption è un titolo sviluppato da Rockstar Games. Si tratta di un gioco open world ambientato nel Far West e ci vede prendere i panni di  John Marston, un ex-fuorilegge che, sotto la pressione del governo, deve dare la caccia ai suoi vecchi compagni di banda

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno

Condividi

articoli correlati



svg icone