Supermassive Games conferma che Until Dawn non avrà un seguito
notizie
notizia -

Supermassive Games conferma che Until Dawn non avrà un seguito

Supermassive Games ha annunciato che non ci sarà nessun seguito per Until Dawn, il titolo horror uscito l’estate scorsa in esclusiva PlayStation 4.

La notizia arriva da Pete Samules, direttore di studio, durante un’intervista con GamesIndustry.biz nella quale ha dichiarato che Supermassive sta lavorando a un nuovo progetto.

“Ci sono diverse speculazioni riguardo quello che stiamo facendo e su quello a cui stiamo lavorando adesso” ha detto “Non stiamo lavorando a Until Dawn 2 al momento. Siamo occupati in altre cose”.

Samuels ha fatto intendire che nonostante gli ottimi rapporti con Sony, ci potrebbero essere titoli multipiattaforma in futuro.

Until-Dawn-characters

“Abbiamo un ottimo rapporto con Sony. Ci teniamo a continuare con Sony, e continueremo a lavorare con Sony per molte altre cose” ha poi continuato “Non c’è nessuna preoccupazione o qualsiasi brutta sensazione. Per noi sono dei publisher molto importanti, e spero e mi aspetto che continueranno a essere tali”.

“Vogliamo portare le nostre esperienze, questi giochi cinematografici incentrati sulla narrazione, che siano horror o meno, su altre piattaforme”.

Lo studio di sviluppo ha intenzione di prendere quanto imparato con Until Dawn e usarlo per la creazione del loro prossimo gioco.

Al momento Supermassive è al lavoro su due giochi per PlayStation VR: Until Dawn: Rush of Blood e Tumble VR.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone