Star Wars Battlefront – novità sul nuovo DLC
notizie
notizia -

Star Wars Battlefront – novità sul nuovo DLC

Electronic Arts ha rilasciato nuove informazioni sul prossimo DLC di Star Wars Battlefront, il titolo shooter di DICE sulla trilogia classica.

Come sappiamo da tempo, questo secondo DLC conterrà il pianeta di Bespin, la città volante presentata nell’Impero Colpisce Ancora.

rendition1.img (1)

Espandi la tua galassia con il pacchetto di espansione digitale Bespin per Star Wars™ Battlefront™

Unisciti al leggendario contrabbandiere Lando Calrissian e allo spietato cacciatore di taglie Dengar nella Città delle Nuvole di Bespin. Decolla a bordo della nuova Cloud Car e avventurati nella Città delle Nuvole e nel Palazzo dell’amministratore. L’espansione digitale Bespin offre due nuovi blaster da aggiungere al tuo arsenale. Che tu preferisca i combattimenti ravvicinati o quelli a distanza, nella Città delle Nuvole troverai qualcosa di nuovo da sperimentare. Dai la caccia ai nemici nei Laboratori Bioniip o nelle stanze della grafite con i nuovi blaster X-8 Night Sniper ed EE-4.

rendition1.img

Lando e Dengar presentano nuovi attributi che conferiscono abilità uniche. Dengar è un malvagio con una gran voglia di menare le mani. Il suo DLT-19 lo rende il primo eroe dotato di blaster pesante, almeno per ora. Anche Lando è molto abile con il blaster, ma il suo vero talento è sfidare la sorte e ingannare i nemici.

Continua a seguirci per avere maggiori dettagli su modalità di gioco, carte stellari, blaster, mappe e altro ancora.

Il pacchetto di espansione digitale Bespin per Star Wars™ Battlefront™ sarà disponibile per i possessori del pass stagionale con 2 settimane di anticipo, a partire dal 21 giugno.

Avremo sicuramente nuove informazioni durante la conferenza E3 di EA questa domenica 12 giugno alle ore 22:00 che potete seguire a questo indirizzo.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno

Condividi

articoli correlati



svg icone