video
trailer -

Space Hulk: Deathwing – Trailer dell’arsenale


Il trailer dedicato alle armi di Space Hulk: Deathwing, lo sparatutto in prima persona ambientato nell’universo di Warhammer 40.000.

Nel filmato vediamo le diverse armi a disposizione del giocatore, sia armi da fuoco che bianche, necessarie per affrontare le ondata continue di avversari.

Space Hulk – Deathwing è uno shooter in prima persona basato sul classico gioco da tavolo Space Hulk di Games Workshop e ambientato nell’universo di Warhammer 40.000. Space Hulk: Deathwing è stato sviluppato su Unreal Engine 4 e offre a te e a fino a tre amici l’opportunità di affrontare una disperata battaglia contro i Genestealer nei claustrofobici tunnel di uno Space Hulk. Guadagnando esperienza nelle missioni, otterrai abilità, nuovi talenti ed equipaggiamenti.

Gli Space Hulk vagano trasportati dalle correnti del Warp, la dimensione immateriale del Caos. Formati da detriti di asteroidi giganti, relitti di astronavi e altri rifiuti stellari, a volte raggiungono le dimensioni di una luna e, spesso, contengono tesori e antiche tecnologie perdute. Non di rado, sono anche infestati dai letali Genestealer.

Nel gioco, assumerai il ruolo di uno Space Marine di una delle più segrete e temute forze: l’Ala della Morte del capitolo degli Angeli Oscuri.

Come Bibliotecario, dominerai anche i distruttivi poteri degli Psyker. Le abilità e la tua prestazione in battaglia ti procureranno punti di fervore, da utilizzare nei tre alberi dei talenti, con cui potrai migliorare le tue abilità e sbloccare nuovi poteri.

Indossa la tua armatura da Terminator e attrezzati con le emblematiche armi degli Space Marine per affrontare le minacce che ti attendono nello Space Hulk.

Caratteristiche principali

  • Assumi il ruolo di uno Space Marine Terminator della segreta e temuta Ala della Morte.
  • Addentrati nei claustrofobici tunnel di uno Space Hulk e affronta i Genestealer in una disperata battaglia.
  • Sblocca nuove abilità in 3 alberi dei talenti.
  • Personalizza la tua armatura e accedi a devastanti armi.
  • Modalità co-op: gioca con i tuoi amici come una squadra di Terminator in un’epica modalità co-op.

Space Hulk – Deathwing, sviluppato da Streum On Studio è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC a novembre 2016.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone