video
trailer -

Sniper Elite 4 – trailer gameplay


Il primo trailer gameplay di Sniper Elite 4, il quarto capitolo dello sparatutto dedicato ai tiratori scelti sviluppato da Rebellion.

Questo nuovo titolo della serie introduce nuove kill cam, nuove tipologie di abbattimento, nuove abilità stealth e varie migliorie applicate sia al comparto tecnico del gioco che alle meccaniche di gameplay.

Ambientato nel periodo successivo a quello del suo premiato predecessore, Sniper Elite 4 prosegue la storia della Seconda Guerra Mondiale trasportando i giocatori nella bellissima penisola Italiana, tra assolate cittadine della costa mediterranea, colossali mega strutture naziste, lugubri foreste e monasteri vertiginosi in cima alle montagne ispirati a Monte Cassino.

L’agente segreto e tiratore scelto Karl Fairburne dovrà combattere al fianco di coraggiosi uomini e donne della Resistenza italiana per aiutarli a liberare il loro Paese dal giogo del Fascismo, e sconfiggere una nuova terribile minaccia che potrebbe stroncare sul nascere la controffensiva degli Alleati in Europa.

Se la sua missione dovesse fallire, addio Operazione Overlord, addio sbarco degli Alleati e addio vittoria in Europa.

Sniper Elite 4 uscirà il 14 febbraio 2017 per PS4, Xbox One e PC.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone