Secondo Shuhei Yoshida The Last Guardian non deluderà le aspettative
notizie
notizia -

Secondo Shuhei Yoshida The Last Guardian non deluderà le aspettative

Shuhei Yoshida, presidente Sony di Worldwide Studios, ha affermato che The Last Guardian, l’atteso gioco di Fumito Euda, non deluderà le aspettative.

The Last Guardian, il seguito spirituale di ICO Shadow of The Colossus, è sicuramente uno dei titoli più attesi per questo autunno sull’ammiraglia Sony e dopo ormai 9 anni di sviluppo, i fan di Team Ico si aspettano un capolavoro degno dei suoi predecessori.

Yoshida, durante un’intervista con Gameswelt, ha dichiarato che secondo lui The Last Guardian non deluderà i giocatori:

“No, non sono preoccupato. Ho fiducia nella visione del team di Ueda” ha dichiarato “Siamo così eccitati al fatto che finalmente potremo giocare a questo gioco, dopo così tanto tempo” 

“Ci sono un sacco di persone che stanno aspettando” continua “Credo che lo apprezzeranno quando uscirà fuori”.

tlg_screen_ps4_005_1465878488_png_1400x0_q85

Alla domanda se è mai stata considerate l’idea di cancellare The Last Guardian, date le problematiche dello sviluppo, Yoshida ha affermato che “il gioco è sempre stato in sviluppo”.

“I tempi si sono allungati quando abbiamo preso la decisioni di portarlo da PS3 a PS4. Un sacco di codice è stato dovuto riscrivere, e questo ha allungato i tempi del progetto”

“Adesso, il team è molto eccitato di poter mostrare il gioco. Ma non vogliamo rovinarvi la storia, quindi non vi mostreremo troppo. Vogliamo che le persone si godano il gioco”

The Last Guardian, titolo in esclusiva PlayStation 4, uscirà il 25 ottobre 2016.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone