[RUMOR] Remaster di Red Dead Redemption in arrivo?
notizie
notizia -

[RUMOR] Remaster di Red Dead Redemption in arrivo?

Secondo un utente del forum di NeoGAF, il titolo western Red Dead Redemption starebbe per tornare in una edizione rimasterizzata per console e PC.

L’utente, come riporta VG247, ha condiviso sul forum un’indiscrezione del portale coreano gamefocus.co.kr, dove si preannuncia l’arrivo del titolo su PS4, Xbox One e PC. Essendo questo un rumor vi consigliamo di prendere il tutto con le pinze.

Gli utenti Xbox One che possiedono una copia originale del gioco per Xbox 360, possono già usufruire del titolo grazie al programma di retrocompatibilità.

Vi ricordiamo che nella giornata di domani si terrà il PlayStation Meeting (ore 21:00 italiane su Twitch), dove oltre la presentazione della nuova console e l’annuncio di Naughty Dog, potrebbe esserci spazio per altre gradite sorprese, incluso questo versione remastered di Red Dead Redemption.

Red Dead Redemption è un videogioco d’avventura open world ambientato nel Far West, sviluppato da Rockstar San Diego e pubblicato da Rockstar Games con protagonista l’ex-fuorilegge John Marston, uscito il 21 maggio 2010 per PlayStation 3 e Xbox 360.

scritto da Marco Manvati e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone