[RUMOR] Nuove informazioni su Mass Effect: Andromeda
notizie
notizia -

[RUMOR] Nuove informazioni su Mass Effect: Andromeda

In una discussione su NeoGAF, il noto insider shinobi602 è intervenuto per rivelare nuove informazioni (non ufficiali) su Mass Effect: Andromeda, prossimo gioco della software house BioWare.

L’insider ha affermato che Mass Effect avrà la stessa strategia di lancio effettuata da Bethesda con Fallout 4, ovvero rilasciare quante più informazioni possibili in un singolo evento (molto probabilmente durante l’evento dell’E3 di Los Angeles). Shinobi, comunque, non si aspetta che Electronic Arts conceda a Mass Effect: Andromeda lo stesso tempo che fu concesso a Bethesda per mostrare il nuovo Fallout, ma saranno comunque rivelate molte informazioni.

Sul lato tecnico Shinobi ha affermato che il team è riuscito a sfruttare al meglio la potenza del Frostbite 3, realizzando scenari immensi, affascinanti e completamente esplorabili: un singolo pianeta permetterà ai giocatori di poterlo esplorare più di quanto non fosse possibile con il primo Mass Effect, costringendo gli sviluppatori a rendere il Mako, il famoso mezzo corazzato della serie, più veloce rispetto al passato. I modelli dei personaggi saranno molto dettagliati, e sarà implementato il più alto numero di animazioni facciali possibile per rendere ogni dialogo il più realistico possibile.

Per quanto riguarda la componente audio, Shinobi ha affermato che la soundtrack sarebbe composta da un sound più elettronico, come avvenne per il primo capitolo della saga.

Le informazioni rivelate dall’insider finiscono qui, ma vi  ricordiamo di prendere con le pinze queste notizie in quanto non sono state ufficializzate in alcun modo dalla Electronic Arts, ne tanto meno dalla BioWare.

scritto da Marco Manvati e pubblicato il giorno

Condividi

articoli correlati



svg icone