Rockstar Games conferma ufficialmente Red Dead Redemption 2
notizie
notizia -

Rockstar Games conferma ufficialmente Red Dead Redemption 2

Dopo i numerosi rumor, Rockstar Games conferma ufficialmente l’esistenza di Red Dead Redemption 2, il seguito dall’amato gioco western.

Il seguito dall’acclamato gioco open world, sviluppato da Rockstar Games e pubblicato da Take-Two Interactive Software, uscirà l’autunno 2017 sul sistema di intrattenimento PlayStation 4 e Xbox One.

Red Dead Redemption 2 è una storia epica nel cuore spietato dell’America. Il mondo vasto e ricco di atmosfera sarà anche alla base per una nuova esperienza multiplayer.

Con Red Dead Redemption 2, il team sta lavorando duro per andare avanti con la nostra visione per l’intrattenimento interattivo in un mondo vero e vivibile”, ha dichiarato Sam Houser. fondatore di Rockstar Games “Noi speriamo di dare ai giocatori un’esperienza epica costruita grazie all’esperienza acquisita sviluppando giochi”

Il primo trailer di Red Dead Redemption 2 verrà pubblicato giovedì alle ore 17:00 italiane.

reddeadremption2

Red Dead Redemption è un titolo sviluppato da Rockstar Games e uscito su Xbox 360 e PlayStation 3 nel 2010. Si tratta di un gioco open world ambientato nel Far West e ci vede prendere i panni di  John Marston, un ex-fuorilegge che, sotto la pressione del governo, deve dare la caccia ai suoi vecchi compagni di banda

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno

Condividi

articoli correlati



svg icone