Rise of The Tomb Raider – 3 diverse impostazioni grafiche su PS4 Pro
notizie
notizia -

Rise of The Tomb Raider – 3 diverse impostazioni grafiche su PS4 Pro

Dopo l’annuncio della PlayStation 4 Pro, Crystal Dynamic interviene per spiegare come sarà utilizzata la potenza aggiuntiva su Rise of The Tomb Raider.

La software house ha infatti spiegato come gestirà la potenza della nuova console sul secondo gioco del reboot dell’archeologa più famosa al mondo, in arrivo su PS4 e PS4 Pro tra poche settimane. Il gioco darà infatti la possibilità al giocatore di scegliere dove e come indirizzare tale potenza, sarà quindi possibile scegliere tra tre modalità di visualizzazione:

  • Modalità 4K: Il gioco verrà visualizzato a 4K e 30fps.
  • Modalità High Frame-Rate: il gioco verrà visualizzato a 1080p con un frame rate target di 60fps.
  • Modalità Ricca di dettagli: il gioco verrà visualizzato a 1080p e 30 fps ma sarà abbellito graficamente con dettagli ed effetti aggiuntivi.

Crystal Dynamics ha infine aggiunto:

“Con PlayStation 4 Pro e la sua potenza aggiuntiva, siamo stati in grado di abbellire graficamente il gioco, con riflessi migliori, maggiore presenza di elementi dinamici, e tessellazione dettagliata. Queste feature innalzano ancora di più l’esperienza di gioco e il livello d’immersione offerto ai giocatori tramite l’avventura di Lara.”

Rise of the Tomb Raider uscirà il prossimo 11 ottobre per PS4, e sarà uno dei titoli di lancio della nuova PS4 Pro in uscita il 10 novembre 2016.

scritto da Marco Manvati e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone