Respawn spiega il sistema di progressione in Titanfall 2
notizie
notizia -

Respawn spiega il sistema di progressione in Titanfall 2

il lead engineer Jon Shiring di Respawn Entertainment, ha spiegato il nuovo sistema di progressione presente in  Titanfall 2, lo shooter a base di mech.

Davanti ai microfoni di PC Gamer, Shiring ha infatti parlato del sistema di progressione adottato nel nuovo capitolo della serie.

“Abbiamo ripensato al sistema di progressione, e abbiamo qualcosa di cui non possiamo parlare oggi ma di cui parleremo più avanti, ed è tipo un ripensamento del sistema di progressione. Si tratta di un sistema di progressione profondo creato da Todd Alderman, il quale ha creato il sistema di progressione in Call of Duty 4. Siamo veramente felice di averlo di nuovo a Respawn. Non posso dirvi i dettagli, ma penso sarete felice di quello che abbiamo fatto.”

Durante l’intervista Shiring ha anche discusso della campagna singolo giocatore, una nuova modalità per la serie e richiesta a gran voce dai fan.

“Questo è molto diverso dagli altri giochi singolo giocatori a cui abbiamo lavorato. Probabilmente non è la campagna di uno sparatutto in prima persona che le persone si aspettano. Ci siamo presi un sacco di rischi creativi per includere la mobilità del pilota, e provare a creare un gioco single player che non ti costringe a non usare la tua mobilità, ma anzi ti incoraggia a provare nuove e pazze cose. E nelle nostra campagna single player ci sono un sacco di sorprese, quindi non vi riveleremo nulla perché vogliamo che le persone non sappiano tutto in anticipo.

Titanfall 2 uscirà su PS4, Xbox One e PC  il 28 ottobre 2016.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone