Recore è stato rimandato? Amazon ha posticipato la data di rilascio
notizie
notizia -

Recore è stato rimandato? Amazon ha posticipato la data di rilascio

ReCore, il titolo action di Armature Studios su piattaforma Xbox One, potrebbe uscire in ritardo di tre mesi stando a Amazon UK.

Infatti, un utente del noto sito di vendite online si è visto recapitare un’email da parte della filiale inglese del noto rivenditore. Nella email si scusano per il rinvio del suo prodotto, ovvero ReCore in versione Xbox One.

La data di uscita originale per ReCore sarebbe il 16 settembre 2016, ma secondo Amazon il gioco dovrebbe invece arrivare tre mesi dopo, il 16 dicembre. Stando a quanto dice il messaggio la data è stata cambiata direttamente dal fornitore.

ReCore-Delay-Release-Date

Al momento non ci sono conferme ufficiale da parte di Microsoft e ne su Xbox Store o gli altri rivenditori Amazon la data di rilascio è stata alterata. Potrebbe quindi trattarsi di un’errore o un problema con quello specifico fornitore.

Sviluppato da Armature Studios, ReCore è un gioco d’azione con elementi platform creato dal padre di Mega Men Keiji Inafune. Il gioco è atteso ufficialmente il 16 settembre 2016 per Xbox One e PC.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone