Pubblicato un artwork che potrebbe raffigurare il nuovo Beyond Good & Evil 2
notizie
notizia -

Pubblicato un artwork che potrebbe raffigurare il nuovo Beyond Good & Evil 2

Beyond Good & Evil 2 sta diventando una sorta di The Last Guardian, con la Ubisoft che né ne smentisce lo sviluppo del titolo né dà informazioni chiare a riguardo.

Come per la famosa esclusiva Sony, anche Beyond Good and Evil 2 è stato annunciato anni fa, più precisamente nel 2008, e da allora non si hanno più notizie se non qualcuna da parte dei vertici di Ubisoft che affermano che il titolo è ancora in produzione.

Insomma, tante incertezze e poche notizie ufficiali. E a incanalare la dose ci pensa Michel Ancel, il quale decide di pubblicare un misterioso artwork in grado di scuotere non poco il cuore dei fan.

L’artwork incriminato è il seguente:

Somewhere in system 4 … – Thanks #ubisoft for making this possible !

Una foto pubblicata da Michel Ancel (@michelancel) in data:


Nella foto è presente la frase: “Da qualche parte nel sistema 4…Grazie Ubisoft che rendi questo possibile!” . Nell’universo del gioco, Sistema 4 è il pianeta dove la protagonista Jade viveva in Beyond Good & Evil.

L’immagine, inoltre, raffigura chiaramente un Sus Sapiens (il maialino della foto), e i fan della serie possono giurare che quello sia Pey’j, uno dei compagni più stretti della protagonista del primo capitolo. Mentre l’uomo potrebbe essere il possibile padre di Jade.

Insomma, se quest’artwork si rivelasse appartenere effettivamente al nuovo capitolo di Beyond Good & Evil, allora si tratterrà quasi sicuramente di un prequel.

Non ci resta quindi che aspettare una conferma ufficiale da parte di Ubisoft.

scritto da Marco Manvati e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone