Il prossimo Assassin’s Creed sarà ambientato in Egitto?
notizie
notizia -

Il prossimo Assassin’s Creed sarà ambientato in Egitto?

Il nuovo gioco della nota saga Ubisoft Assassin’s Creed potrebbe essere ambientato nell’antico Egitto, stando a un’immagine trafugata.

Ubisoft ha deciso di mettere in pausa la serie di Assassin’s Creed e questo anno non uscirà nessuno nuovo capitolo (nei negozi ci sarà solamente la Assassin’s Creed The Ezio Collection). Non sappiamo praticamente nulla sul prossimo gioco, sennonché è in sviluppo e, stando alle parole del publisher francese, sarà rivoluzionario.

Nonostante Ubisoft non abbia diramato informazioni ufficiali, un utente di Reddit ha pubblicato un’immagine apparentemente catturata da una sessione di gioco del nuovo gioco.

assassinscreedempireleak

Da questa immagine possiamo evincere due cose: il nuovo gioco si chiama Assassin’s Creed Empire e potrebbe essere ambientato nell’antico Egitto, come confermato anche da altre notizie antecedenti.

Il gioco, stando all’immagine e presumendo sia uno scatto recente, mostra un demo del menù e una grafica decisamente preliminare. Il gioco potrebbe quindi trovarsi in uno stadio ancora embrionale.

Il nuovo Assassin’s Creed potrebbe anche non uscire il prossimo anno, come dichiarato dal CEO di Ubisoft Yves Guillemot, qualche giorno fa. Infatti, la compagnia francese si vuole prendere tutto il tempo necessario per creare un’esperienza innovativa e fantastica, facendo uscire il gioco solo quando sarà perfetto e senza i tipici problemi da dayone a cui ormai i giocatori sono fin troppo abituati.

Inoltre, Tommy Francois, editorial VP di Ubisoft, ha affermato in un’intervista con IGN che anche un nuovo Far Cry potrebbe non uscire nel 2017.

“Crediamo che lo sviluppo di una fase Alpha di questi giochi necessiti di essere completata un anno prima della loro uscita, almeno. Stiamo provando a centrare quest’obiettivo: fase Alpha un anno prima con un gioco tirato a lucido. Quindi se questo potrebbe significare non avere un nuovo Assassin’s Creed o Far Cry nel 2017, f***** e così sia!”

Non ci rimane che aspettare ulteriori notizie. Nel frattempo vi ricordo che la Assassin’s Creed The Ezio Collection, in uscita il prossimo 17 novembre su PS4Xbox One, con grafica migliorata per l’occasione.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone