I primi voti per Batman: Arkham VR e Until Dawn Rush of Blood
notizie
notizia -

I primi voti per Batman: Arkham VR e Until Dawn Rush of Blood

Le testate specializzate hanno recensito tre dei primi giochi in arrivo per PlayStation VR: Batman: Arkham VRUntil Dawn Rush of Blood e PlayStation VR WORLDS.

PlayStation VR arriverà nei negozi la prossima settimana e le varie testate giornalistiche hanno cominciato a giocare e recensire alcuni dei titoli pensati per la periferica di Sony.

Until Dawn Rush of Blooduno sparatutto su binari ispirato a Until Dawn, non è stato accolto particolarmente dalla stampa e attualmente ha una media metacritic di 69. Tra i voti più alti troviamo Digital Spy, Game Radar e PlayStation LifeStyle, i quali hanno assegnato un 80/100 al gioco di Supermassive Games. Nel mezzo troviamo un 70 da parte di Game Informer e Trusted Reviews, e una sufficienza minima secondo IGN. La prima insufficienza viene da Gamestop, il quale ha votato il titolo con un 50.

Per quanto riguarda invece Batman: Arkham VR, il gioco di Rocksteady Studios ha una media di 72 con recensioni che vanno dal 90 di Digital Spy, passando per un 80 di God is a Geek e Game Rader, e arrivano a un 60 di Metro GameCentral. Nessuna recensione negativa per le avventure in realtà virtuale del pipistrello di Gotham.

Vi segnaliamo anche le recensioni di PlayStation VR WORLDS, una pacchetto di giochi creato da Sony per far provare al giocatore l’esperienza della realtà virtuale. A giudicare dai voti i titoli presenti nella confezione, come The London Heist Ocean Descent, non sono di alta qualità e la media attuale è di 59, un punto sotto la sufficienza. La recensione più positiva è quella di Playstation Universe, che ha assegnato al gioco un 70. Si passa per vari 60 da parte di GameSpot e TheSixthAxis e si arriva alla fine con un 50 di Destructoid.

PlayStation VR verrà venduto in Italia il 13 ottobre 2016 al prezzo consigliato di 399,99 euro.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone