Paramount Television produrrà una serie TV su Battlefield
notizie
notizia -

Paramount Television produrrà una serie TV su Battlefield

Paramount Television e Anonymous Content hanno acquistato da DICE ed Electornic Arts i diritti di Battlefield: ne produrranno una serie TV.

Il colosso degli sparatutto in prima persona sta per approdare in TV grazie ad una serie televisiva prodotta da Paramount Television e Anonymous Content (che ha già prodotto serie di successo come True Detective Mr. Robot).

analyst-battlefield-5-moving-to-2016_g122_1920

La serie non ha ancora né un network o una piattaforma streaming né sono stati rilasciati ulteriori dettagli sul progetto, se non che i produttori esecutivi saranno Michael Sugar (Il caso Spotlight) e Ashley Zalta. Amy Powell, la presidente di Paramount Television, ha così commentato la notizia:

“Battlefield di EA ha una narrazione estremamente dinamica – sommata a una base di fan leale – che ci permetterà di portare questa proprietà eccitante e unica sul piccolo schermo. Non vediamo l’ora di lavorare con EA e Anonymous Content, e ringraziamo Michael Sugar per la sua tenacia nel portare questo progetto elettrizzante alla vita.”

Considerando che nel progetto è coinvolto il regista del film premio oscar Spotlight, si prospetta un bel futuro per questa serie incentrata su Battlefield dato che, nel 2012, la FOX aveva già provato a produrre senza successo una serie sul franchise: Battlefield: Bad Company, comedy d’azione in cui i quattro personaggi principali del gioco si lasciano alle spalle la vita militare per un impiego nel settore privato mentre il loro comandante, dal quale sono stati ingannati, li vuole morti affinché i suoi imbrogli restino nell’ombra.

Vi ricordiamo che il nuovo capitolo ludico della serie, Battlefield 1, uscirà su PS4, Xbox One e PC il 21 ottobre 2016.

scritto da Marco Manvati e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone