Nuove informazioni su Bioshock: The Collection
notizie
notizia -

Nuove informazioni su Bioshock: The Collection

Dopo l’annuncio di ieri, 2K Games ha rilevato nuove interessante informazioni su Bioshock: The Collection, il pacchetto contente i tre giochi di Bioshock rimasterizzati.

Bioshock: The Collection contiene Bioshock, Bioshock 2 Bioshock Infinite in versione rimasterizzata e tutti i DLC singolo giocatore, come Minerva’s Den (Bioshock 2) e Burial at The Sea (Bioshock Infinite). Oltre ai tre giochi è incluso anche il documentario di Ken Levine e Shawn Robertson,  “I commenti del regista: la nascita di BioShock”, in cui viene spiegato come è stato creata la serie.

Le versioni rimasterizzate sono state curate da Blind Squirrel Games e girano a 1080p 60fps su console Xbox One e PlayStation 4. Su PC però Bioshock Infinite non subirà nessuna upgrade in quanto già soddisfa gli standard qualitativi odierni e vanta numerose opzioni grafiche.

BioShock-The-Collection_2016_06-29-16_006

Ritorna alle città di Rapture e Colombia e conosci il franchise multi premiato di Bioshock come mai fino adesso, magnificamente rimasterizzato a 1080p. BioShock: The Collection include tutti i contenuti singolo giocatore da BioShock, BioShock 2 e Bioshock Infinite, tutti i contenuti single player aggiuntivi. il  pacchetto “Coloumbia’s Finest”, e “Director’s Commentary: Imagining BioShock”, con Ken Levine e Shawn Robertson.

Il cofanetto BioShock: The Collection include:

  • BioShock
  • Il video “I commenti del regista: la nascita di BioShock” con Ken Levine, creative director di BioShock e BioShock Infinite e Shawn Robertson, animation lead di BioShock e animation director di BioShock Infinite.
  • Museum of Orphaned Concepts: un viaggio attraverso un museo virtuale ispirato a Rapture per dare uno sguardo “dietro le quinte” e conoscere contenuti inediti, non presenti nelle passate versioni.
  • Challenge Rooms: oltre alla storia di BioShock, tackle puzzle, splicer e Big Daddie oltreché, ovviamente, i risultati.
  • BioShock 2 (**la versione multiplayer non è compresa)
  • Minerva’s Den: una storia a se stante rispetto a BioShock , che presenta un lato di Rapture che non hai mai esplorato prima. Utilizza le abilità di combattimento ampliate con dei Laser ionici sperimentali e un caotico pozzo gravitazionale di plasmidi, unico per Minerva’s Den, come il faccia a faccia con Lancer Big Daddy.
  • Protector Trials: prendi il controllo di Alpha Series Big Daddy risvegliatosi dall’ibernazione poco prima degli eventi di BioShock 2.
  • BioShock Infinite
  • Burial at Sea – Episodi 1 e 2 compresi nel pacchetto: questo importante DLC, formato da due parti, completa la trilogia di BioShock riprendendo la serie da dove è iniziata . Un ritorno a Rapture poco prima degli eventi dell’originale BioShock.
  • Clash in the Clouds compreso nel pacchetto: Affronta 60 sfide attraverso le quattro mappe aggiuntive per la classifica e sblocca le aree da esplorare nel museo centrale della Columbian Archaeological Society.
  • Pacchetto Columbia’s Finest: combina i contenuti di Industrial Revolution e dell’ Upgrade Pack e include 500 Silver Eagles, cinque Lock Picks, sei uniche Gear items, e due potenziamenti per le armi: un Fucile China Broom di Comstock e un Fucile da cecchino Occhio di Aquila di Comstock.

BioShock-The-Collection_2016_06-29-16_001

I giocatori PC in possesso di una copia di BioShock, BioShock 2 e/o il DLC Minerva’s Den di Bioshock 2 su Steam, avranno diretto a una copia gratuita della versione corrispondente remastered del gioco. Questo offerta però non include anche i DLC compresi nella Collection.

Ricordiamo che BioShock: The Collection uscirà per PC, PS4 e Xbox One il 16 settembre 2016.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone