Possibili nuove acquisizioni per Electronic Arts
notizie
notizia -

Possibili nuove acquisizioni per Electronic Arts

Blake Jorgensen, CFO di Electronic Arts, durante l’ultimo incontro con gli azionisti societari ha parlato della possibilità di acquisire nuovi studi, andando così ad aggiungere nuove software house con quelle che già lavorano con il colosso EA.

Jorgensen ha così esordito:

“Alcuni di voi (riferito ai finanziatori, ndr)hanno chiesto informazioni riguardo a fusioni ed acquisizioni. Potrebbero avvenire in futuro, ma questa è un’industria che si è già consolidata, quindi la maggior parte di esse potrebbero essere piccole o basate sui talenti piuttosto che su larga scala.”

“E se ci saranno grandi acquisizioni confidate nel fatto che ci penseremo bene, perché stiamo investendo i vostri soldi (sempre riferito ai finanziatori, ndr), e ci assicureremo di avere un ritorno economico da queste. Quindi non annuncerò nessuna nuova acquisizione oggi, nessuna sorpresa, ma vi dirò che che abbiamo guadagnato il diritto di poter almeno a guardare cose che non potevamo ambire in passato perché ora abbiamo un modello di business migliore.”

scritto da Marco Manvati e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone