Nintendo: NX sarà venduta tramite un abbonamento mensile?
notizie
notizia -

Nintendo: NX sarà venduta tramite un abbonamento mensile?

Nintendo potrebbe vendere la nuova futura console, nome in codice NX, tramite un abbonamento similmente quanto fa Sony con PSPlus.

Secondo alcune indiscrezioni, Nintendo avrebbe l’intenzione di fornire la nuova console tramite questa forma di abbonamento, in cui invece di pagare la console in un unico colpo, si ottiene versando 10$ al mese. Sarebbe un’ottima mossa se non fosse che all’anno si andrebbe a spendere circa 120$ e 240$ in due anni, e andando avanti la console andrebbe a costare al portafoglio dell’acquirente sempre di più andando a superare quello che potrebbe essere l’effettivo prezzo di vendita della console.

Tra l’altro tale modalità di vendita, all’inizio, potrebbe attirare solamente sviluppatori indie di terze parti e non major house. Anche se, nel caso in cui si dovesse rivelare un successo, nulla vieta alle grandi case di avvicinarsi a quest’iniziativa e di conseguenza alla console.

Tuttavia vi invitiamo a prendere tale notizia con le dovute precauzioni, dato che di Nintendo NX sappiamo poco o niente in modo ufficiale.

scritto da Marco Manvati e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone