Neil Druckmann svela tutte le idee scartate per Uncharted 4
notizie
notizia -

Neil Druckmann svela tutte le idee scartate per Uncharted 4

Durante un’intervista concessa ai microfoni di Glixel, il direttore creativo Neil Druckmann ha svelato le varie idee scartate, o rimosse in seguito, per Uncharted 4: Fine di un ladro.

Vi consigliamo di non proseguire nella lettura se non avete portato a termine la campagna, in quanto si farà riferimento ad alcune parti della storia. Detto questo, vi lasciamo alle parole di Druckmann:

È stata cancellata una sequenza in cui i personaggi avrebbero dovuto cucinare, mischiando gli ingredienti e creando cibi con diverse gradazioni di piccantezza.
C’era una sessione in prigione in cui gli utenti avrebbero potuto camminare liberamente nel cortile.

Abbiamo tolto una battaglia di palle di neve ambientata in Scozia tra Nath e Sam. L’abbiamo completata ed era anche divertente, ma non si sposava con il tono della storia in quel momento.
Ci è dispiaciuto molto dover togliere una parte, nella mappa in cui crolla l’edificio, in cui nath deve arrampicarsi su una gru che collassa.

Durante l’epilogo avevamo incluso un mini gioco in cui si poteva tirare la palla al cane e farsela riportare. Sfortunatamente le animazioni non risultavano naturali quindi l’abbiamo rimossa.
Avevamo creato un prototipo di una meccanica di gameplay grazie alla quale, sparando, i giocatori potevano creare buchi nelle pareti da usare per scalare le stesse.

L’inizio del gioco è stato cambiato verso le fasi finali dello sviluppo. Originariamente Nath sarebbe dovuto cadere dalla barca ed avrebbe dovuto nuotare per diverso tempo per raggiungere la spiaggia sull’isola. Il tutto però era noioso e non necessario.

Alla villa i due ragazzi giocano con le spade. Volevamo rendere la sezione giocabile con la stessa meccanica usata nel combattimento finale, ma alla fine abbiamo rimosso la cosa.

Durante lo sviluppo, dunque, sono state eliminate parecchie scene, alcune interessanti, molto probabilmente per esigenze di tempo o di trama. Vi ricordiamo che potere leggere la nostra recensione a questo indirizzo.

Uncharted 4: Fine di un ladro, action adventure in esclusiva PlayStation 4, è uscito il 10 maggio ottenendo ottime recensioni da parte di pubblico e critica. In quest’ultimo capitolo sviluppato da Naughty Dog, Nate deve affrontare l’ultima grande avventura: trovare il tesoro del pirata Henry Every.

scritto da Marco Manvati e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone