Call of Duty: Infinite Warfare, giocatori professionisti coinvolti per il multiplayer
notizie
notizia -

Call of Duty: Infinite Warfare, giocatori professionisti coinvolti per il multiplayer

Nello sviluppo di Call of Duty: Infinite Warfare sono intervenuti anche giocatori professionisti. A dirlo è Jay Puryear di Treyarch durante un’intervista a GamesRadar per la COD League tenutasi a Parigi.

I giocatori stanno infatti offrendo una loro consulenza sul lato multiplayer, fornendo indicazioni su armi, spawn, mappe, modalità e molto altro:

Giocano ad alto livello e ci stanno dando una mano per lo spawn dei giocatori, per le armi e i contenuti. Hanno un’opzione per tutto.

Non è la prima volta che le case produttrici sentono il parere di videogiocatori esperti, ci sono stati altri casi anche nel mondo di YouTube. Questa è la prova che i produttori, seppur molte volte non ascoltano i pareri dei loro fan, hanno comunque molto a cuore il parere dei videogiocatori e cercano di seguire i loro consigli per creare un prodotto che possa soddisfarli.


Call of Duty: Infinite Warfare
è il nuovo capitolo della software house Infinity Ward, creatrice della famosa trilogia Modern Warfare, ed è stato annunciato ufficialmente il 2 Maggio. Il gioco uscirà il prossimo 4 Novembre per PC, Xbox One e PS4.

scritto da Marco Manvati e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone