Una mod per Life is Strange cambia look a Max
notizie
notizia -

Una mod per Life is Strange cambia look a Max

DeXiaZ ha rilasciato una mod per Life is Strange che modifica vestiti e trucco della protagonista del gioco Max.

Life is Strange è riuscito a ottenere una grande successo da parte di pubblico e critica, grazie ai suoi personaggi e a una storia emozionante come poche se ne vedono in giro. Sicuramente uno dei suoi fan è il modder DeXiaZ, il quale ha passato due mesi su una modifica grafica che rinnova il look di Maxine Caulfield: vestiti e trucco sono stati infatti ritoccati e adesso la ragazza col potere di riavvolgere il tempo ha un aspetto da punk.

lis2

A sinistra Max con il nuovo look e a destra la versione originale. Come potete vedere, con la modifica il makeup è più scuro e i capelli sono di un colore diverso. La maglietta invece ha uno scheletro al posto dei pulcini.

Potete scaricare la mod a questo indirizzo.

LIfe is Stange, un’avventura grafica sviluppata da Dontnod Entertainment e pubblicata dalla Square Enix, è uscito in 5 episodi rilasciati dal 20 gennaio 2015 fino al 30 ottobre dello stesso anno. Nel gioco interpretiamo Maxine Caulfield, un’adolescente alle prese con la vita di tutti i giorni e dotata dell’abilità di riavvolgere il tempo.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone