Mass Effect Andromeda – trafugato un video
notizie
notizia -

Mass Effect Andromeda – trafugato un video

Mass Effect Andromeda, primo capitolo di una nuova trilogia della saga rpg fantascientifica di Bioware, si mostra tramite un video trafugato pubblicato su Neogaf e Tweeter da un certo Shinobi602, pseudonimo di uno degli sviluppatori al lavoro sul gioco.

Le immagine mostrate risalgono a una vecchia build del gioco risalente al 2014, secondo il noto insider, il quale conferma anche che la versione attuale è nettamente superiore.

Probabilmente si tratta di un video test in cui si mostrano le nuove funzionalità del motore grafico quali effetti della pioggia, del fumo, esplosioni e particellari. Quindi quasi sicuramente le sequenze mostrate non saranno presenti nel prodotto finale.

Nel video di 50 secondi vediamo un Krogan che stordisce un umano con una specie di fumogeno. Si vedono anche sezioni di gameplay con il jetpack e una simulazione di un’esplosione di una meteora.

Questo filmato potrebbe sparire a breve, meglio che vi affrettiate.

Mass Effect Andromeda si svolge diversi anni dopo gli eventi di Mass Effect 3 e in una nuova galassia, Andromeda. Sappiamo che i personaggi saranno tutti nuovi e che si potrà usare il jetpack.

Il nuovo capitolo di Mass Effect è atteso su PS4, Xbox One e PC per il primo trimestre del 2017.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno

Condividi

articoli correlati



svg icone