Mass Effect: Andromeda sarà presente al PlayStation Meeting?
notizie
notizia -

Mass Effect: Andromeda sarà presente al PlayStation Meeting?

Il primo filmato di gameplay di Mass Effect: Andromeda, quarto capitolo della trilogia fantascientifica di Bioware, potrebbe essere mostrato al PlayStation Meeting.

Il produttore di Mass Effect: Andromeda Michael Gamble ha infatti scritto su Twitter un messaggio probabilmente riferito all’evento di quest’oggi.

Questa sera alle 21:00 italiane si svolgerà in quel di New York il PlayStation Meeting, uno speciale evento in cui Sony presenterà la nuova PS4 Slim nonché. con molte probabilità PS4 NEO. Sul palco è confermata la presenza di Naughty Dog e potrebbe fare anche capolino Rockstar Games (Red Dead Redemption HD?). 

Bioware potrebbe salire sul palco per mostrare il primo filmato di gameplay dell’atteso Mass Effect Andromeda. Il gioco è previsto uscire per inizio 2017 e fino adesso ne abbiamo avuto un assaggio all’E3 con un filmato latitante di contenuti.

Inoltre in un’intervista a Game Informer di tre settimane fa, Bioware aveva dichiarato che avrebbe mostrato molto presto nuovo materiale. Il PlayStation Meeting sembra essere il palcoscenico ideale per ottenere buona visibilità.

Mass Effect Andromeda si svolge diversi anni dopo gli eventi di Mass Effect 3 e in una nuova galassia, Andromeda.

Il nuovo capitolo di Mass Effect è atteso su PS4, Xbox One e PC per il primo trimestre del 2017.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone