Mass Effect Andromeda è in sviluppo da 5 anni
notizie
notizia -

Mass Effect Andromeda è in sviluppo da 5 anni

Mass Effect Andromeda, l’ultimo capitolo della serie action RPG fantascientifica di Bioware, è in sviluppo da ormai cinque anni.

I lavori sul titolo sono infatti iniziati immediatamente dopo l’uscita di Mass Effect 3 nel 2012, riferisce Electronic Arts.

Il gioco è passato dall’Unreal Engine alla motore di gioco proprietario di EA Frostbite Engine, creato da DICE per la serie Battlefield e poi utilizzato dalla maggior parte degli sviluppatori Electronic Arts.

Ricordiamo che Mass Effect Andromeda non avrà nessun tipo di Season Pass, come dichiarato da General Manager di BioWare Aaryn Flynn alcuni giorni addietro.

Per quanto riguarda la versione PC,  il gioco supporterà il 4K UHD, l’HDR e la nuova tecnologia Nvidia Ansel, che consentirà di condividere immagini e contenuti attraverso social network vari come Facebook, nel caso si utilizzi una scheda grafica GeForce. Inoltre il gioco sarà prescaricabile da Origin a partire delle ore 19:00 del 17 marzo.

In Mass Effect Andromeda affronteremo il viaggio nel galassia inesplorata di Andromeda nei panni del Pathfinder, una guida e soldato incaricato di portare a termine la missione esplorativa.

Mass Effect Andromeda uscirà su PlayStation 4, PC Windows e Xbox One il 21 marzo 2017.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone