La close alpha di Battlefield 1 su PS4 e Xbox One è iniziata
notizie
notizia -

La close alpha di Battlefield 1 su PS4 e Xbox One è iniziata

Dopo la versione PC, la closed alpha di Battlefield 1, lo shooter DICE sulla Prima Guerra Mondiale, è arrivata anche su PS4 e Xbox One.

Infatti sembra che nelle ultime ore Electronic Arts abbia iniziato a spedire gli inviti per la closed alpha su PlayStation 4 o Xbox One. I fortunati che riceveranno l’invito potranno testare di persona il nuovo titolo bellico DICE. e una nuova modalità di gioco fin’ora inedita: Breakthrough.

L’utente di Reddit Ersatz_77 ha infatti catturato un’immagine della mappa presente nell’alpha. Si tratta di “MountainFort”, probabilmente ambientata nella Alpi nostrane, e la modalità di gioco è Breakthrough.

bandicam 2016-07-06 13-38-03-511

Nella figura possiamo notare che ci sono due aree, una di coloro rosso e l’altra blu, appartenenti alle due fazioni che si danno battaglia sul campo di guerra. Nella mappa ci sono due simboli: uno con su scritto A (Alpha?), di coloro blu e a forma di scudo, e l’altro con scritto B (Bravo?) e a forma di freccia. Stando a questi dati potrebbe trattarsi di una variante della modalità corsa, in cui entrambe le squadre devono attaccare e difendere l’obiettivo dell’altra. Chi elimina l’obiettivo conquista più territorio (infatti l’area rossa è maggiore di quella blu) e passa alla coppia successiva.

Non ci resta che aspettare novità da parte dei giocatori per una smentita o una conferma.

Battlefield 1, primo gioco della serie a essere ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, uscirà il 21 Ottobre per PC, Xbox One e PS4.

Aggiornamento

Per il momento nessuno dei giocatori che stanno testando la closed alpha hanno trovato questa mappa ne la modalità. Potrebbe quindi trattarsi di un fake o essere presente nei file di gioco ma bloccata.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone