Kit Harington (Jon Snow) sarà nel prossimo Call of Duty ?
notizie
notizia -

Kit Harington (Jon Snow) sarà nel prossimo Call of Duty ?

L’attore Kit Harington, conosciuto da molti come Jon Snow in Trono di Spade, è stata fotografato durante una sessione di motion capture.

Seppur non ci siano conferme da parte di Infinity Ward, gli sviluppatori di Call of Duty: Infinite Warfare, nel video postato da Mashable vediamo l’attore inglese all’interno di una “gabbia” quasi identica a quella vista durante la sezione di motion capture di Marshawn Lynch, noto giocatore di NFL che ha avuto un ruolo minore in Call of Duty: Black Ops 3.  Possiamo quindi dedurre che Harington interpreti un personaggio del nuovo sparatutto.

i

Ovviamente fin quando non avremo notizie ufficiali da parte di Activision si tratta solamente di un rumor, ma non è inconsueto che la casa di Call of Duty si affidi a personaggi popolari per farsi pubblicità, anzi può proprio darsi che il nostro Lord Commander possa essere una della celebrità presenti nell’annuale serie militare.

Sviluppato da Infinity Ward, Call of Duty: Infinite Warfare sarà ambientato in un futuro prossimo dove l’umanità ha colonizzato nuovi pianeti in cerca di risorse. Questo nuovo capitolo avrà combattimenti a gravità zero e navi spaziali da pilotare.

Call of Duty: Infinite Warfare sarà presenta all’E3 2016 dove verrà mostrata la campagna singolo giocatore.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Infinite Warfare uscirà in tutti i negozi il 4 novembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone