Jim Ryan dichiara: “PSvr potrebbe prolungare la vita di PS4”
notizie
notizia -

Jim Ryan dichiara: “PSvr potrebbe prolungare la vita di PS4”

Jim Ryan, direttore delle vendite e del marketing per PlayStation, è convinto che il visore della realtà virtuale PSvr possa allungare la vita di PS4.

Nonostante l’arrivo di PS4 Neo, Ryan crede che la nuova periferica Sony possa prolungare il ciclo vitale di PlayStation 4. 

“PlayStation VR può sicuramente prolungare la vita di PS4”, ha dichiarato Ryan.

“Tuttavia, non sono sicuro che abbia anche il potenziale per portare PS4 allo stesso livello di PS2. È facile dimenticare che PS2 è stata venduta anche a £99. Con PS4 andrete a spendere £300 per la console e altri £350 per il visore VR. Siamo orgogliosi del prezzo di vendita che siamo riusciti a decidere in confronto alle altre offerte”.

Ovviamente sarà difficile per PS4 raggiungere gli stessi livelli di PS2, visto che all’epoca Sony non aveva praticamente concorrenza. Nonostante non possa ambire al momento a tali risultati, PS4 ha raggiunto ormai le 40 milioni di unità vendute e, grazie all’arrivo di PSVr, spera di arrivare a quota 50 milioni.

Per quanto riguarda il PSvr, Sony può quindi contare su un base di utenza molto amplia e grazie al prezzo delle periferica più basso rispetto a Ocolus Rift e HTC Vive, titoli esclusivi e un supporto migliore, si aspetta di vendere 6 milioni di unità entro l’anno.

Vi ricordiamo che PSvr uscirà il 23 ottobre 2016.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone