Nintendo: la produzione di NX è ancora in fase di preparazione.
notizie
notizia -

Nintendo: la produzione di NX è ancora in fase di preparazione.

Durante l’incontro con gli azionisti, Nintendo ha affermato che la loro prossima console, nome in codice NX, non è ancora in fase di produzione.

Mancano otto mesi al lancio di Nintendo NX, la console di nuova generazione annunciata la scorso aprile e fino adesso gelosamente nascosto da Nintendo.

La casa di Super Mario non ha mostrato la futura console all’E3 2016 e non sarà presente tanto meno al Tokyo Games Show a settembre. L’azienda è intenzionata a presentare ufficialmente la console a fine 2016, probabilmente con Nintendo Direct dedicato, per poi proseguire con una campagna pubblicitaria fino a marzo, mese di uscita della console.

Secondo alcuni rumor, la nuova ammiraglia Nintendo sarebbe dovuta uscire quest’anno ma sarebbe stata rinviate per aggiungere la realtà virtuale tra le funzioni della macchina.

La settimana scorsa si è tenuta il 76° incontro annuale degli azionisti, meeting nel quale il finanziario Hirokazu Shinshi, capo Direttore della Produzione, ha così risposto ad una domanda postagli riguardo il costo di produzione in Cina:

“È facile automatizzare l’immutabile quantità delle produzioni, ma è difficile quando esse cambiano. Stiamo dialogando con i nostri partner per attuare alcuni aggiustamenti. Come per il Nintendo NX, la produzione viene preparata. Stiamo considerando quanto automatizzare la cosa.”

La nuova console di Nintendo quindi non è ancora entrata in produzione, ma è probabile che molto presto lo sarà. Non possiamo fare altro che invitarvi a rimanere sintonizzati per ricevere nuovi aggiornamenti sulla questione.

scritto da Marco Manvati e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone