Il primo video di Duke Nukem 3D: 20th Anniversary Edition World Tour
notizie
notizia -

Il primo video di Duke Nukem 3D: 20th Anniversary Edition World Tour

IGN ha condiviso sul suo canale youtube un video gameplay di Duke Nukem 3D: 20th Anniversary Edition World Tour, versione remastered di Duke Nukem 3D.

Qualche giorno fa Gearbox Software aveva annunciato l’arrivo di Duke Nukem 3D: 20th Anniversary Edition World Tour, la versione rimasterizzata in alta definizione in occasione del ventesimo anniversario del gioco.

IGN, presente al PAX West 2016 ha avuto modo di testarlo e registrare un video del provato.

Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour conterrà una serie di extra: Allen Blum III e Richard “Levelord” Gray, il primo è uno dei designer originali del gioco, il secondo un noto creatore di mappe del gioco,  hanno realizzato un nuovo episodio di otto livelli.

Inoltre ci saranno musiche originali composte da Lee Jackson, l’autore del team “Grabbag”, il commento dietro le quinte accessibile durante il gioco; e la possibilità di giocare con il motore originale, scambiandolo in tempo reale con quello più moderno.

Duke Nukem 3D: 20th Anniversary Edition World Tour uscirà il giorno 11 ottobre in digitale su Xbox Store, PlayStation Store e Steam.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno

Condividi

articoli correlati



svg icone