Horizon: Zero Dawn – Per Guerrilla Games è molto diverso da Killzone
notizie
notizia -

Horizon: Zero Dawn – Per Guerrilla Games è molto diverso da Killzone

Durante un’intervista per Game Informer, lo studio manager di Guerrilla Games Hermen Hulst ha parlato di quanto Horizon: Zero Dawn sia diverso da Killzone.

Nell’intervista Hulst ha paragonato il nuovo gioco ai capitoli precedenti di Killzone da loro prodotti, definendo Horizon: Zero Dawn come “un progetto mostruoso e grande 4 volte più di Killzone“.

“Rappresenta una difficile sfida in quanto è un genere con qui non abbiamo avuto a che fare in passato, ma essendo una nuova IP siamo liberi di dettare nuove regole. Sul lato tecnico dovremo impegnarci al massimo in quanto Open World”, ha continuando lo studio manager.

Il team infatti non si era mai approcciato prima d’ora all’open world, intraprendendo una strada mai battuta. Ma Guerrilla Games non si è comunque scoraggiata, prendendo di petto le sfide che gli si sono presentate.

A fine intervista, Hulst ha dichiarato quanto segue: “Stiamo cercando di realizzare nuovamente un sistema di combattimento che sia impressionante; ci piace inoltre creare mondi fantascientifici, e stiamo provando a farlo di nuovo. È chiaro che ci siano alcune somiglianze con Killzone, ma penso sia importante sottolineare che sarà qualcosa di completamente diverso.”

Mancano oramai pochi mesi all’uscita di questa nuova IP del team che ci ha fatto appassionare con la saga Killzone, finiti i quali vedremo se ha svolto un buon lavoro con il titolo.

Horizon: Zero Dawn uscirà il prossimo 28 febbraio 2017 in esclusiva per PS4 e PS4 Pro.

scritto da Marco Manvati e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone