Horizon: Zero Dawn avrà componenti da gioco di ruolo
notizie
notizia -

Horizon: Zero Dawn avrà componenti da gioco di ruolo

In un’intervista con GameReactor, David Ford, Lead Quest Designer di Horizon Zero Dawn, ha parlato delle meccaniche RPG presenti nel gioco.

“Abbiamo un sacco di sistemi di gioco che puoi usare per migliorare il personaggio, Aloy. Abbiamo vestiti che puoi usare che hanno differenti statistiche, ci sono modifiche che puoi prendere per il tuo vestito e per le armi. Ci sono livelli addizionali delle armi con differenti tipi di munizioni. C’è un sistema di punti abilità molto complesso il quale permette di customizzare il vostro personaggio. Alcune delle cose viste nelle nostre dimostrazioni utilizzano queste abilità le quali sono state acquistate attraverso il sistema. Sblocca nuovi modi di giocare oltre a nuovi modi di combattere quando prendi nuove armi. 

horizon-zero-dawn_1434466629

Guerrilla Games aveva precedentemente confermato che ci sarà un sistema di crafting, con cui la protagonista Aloy può combinare materiali naturali con parti meccaniche raccolte dai corpi dei robot nemici. Il sistema di crafting servirà a costruire munizioni, potenziare le armi, costumi e trappole.

In esclusiva PlayStation 4,  Horizon Zero Dawn è atteso per il 28 febbraio 2017.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone