video
trailer -

Homefront: The Revolution – trailer di lancio


Il trailer di lancio di Homefront: The Revolution il nuovo sparattuto sviluppato da Dambuster Studios e Deep Silver in uscita oggi in Nord America.

Homefront: The Revolution è uno sparatutto in prima persona ambientato in un open world dove dovrai guidare il movimento della Resistenza in una guerriglia contro una forza militare superiore.

Un mondo aperto, vivo e dinamico reagisce alle tue azioni: tu e la tua cellula della Resistenza potrete scatenare una ribellione sulle strade e trasformare l’Occupazione in Rivoluzione man mano che sempre più civili oppressi si uniscono alla lotta.

Ma il nemico è in vantaggio: possiede tecnologia di livello superiore, potenza di fuoco, mezzi corazzati e supporto aereo. Dovrai apprendere l’arte della guerriglia (imboscate, sabotaggi, infiltrazioni e sotterfugi) per combattere un’incessante battaglia nei sobborghi devastati dalla guerra della città di Filadelfia.

E la campagna in giocatore singolo è solo l’inizio: nella modalità Resistenza, la nostra esperienza cooperativa online,, tu e i tuoi amici potrete formare la vostra cellula della Resistenza e diventare famosi eroi della Rivoluzione.

Homefront: The Revolution è in arrivo nei negozi italiani questo venerdì 20 maggio per PS4, Xbox One e PC.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone