Hajime Tabata su Final Fantasy XV: “probabile una patch al day one”
notizie
notizia -

Hajime Tabata su Final Fantasy XV: “probabile una patch al day one”

Secondo Hajime Tabata, una patch al day one per Final Fantasy XV potrebbe arrivare comunque nonostante il rinvio del titolo.

La mossa di Square Enix di posticipare Final Fantasy XV non è stata accolta molto bene dai fan della serie, nonostante questo rinvio servisse a rendere il titolo più stabile (ed evitare quindi una corposa patch al day one).

Final Fantasy XV

Ma stando alle dichiarazioni del game director Hajime Tabata, pare che questo rinvio sia servito a poco dato che una patch al day one pare uscirà ugualmente. Infatti Tabata afferma:

“Qualsiasi cosa potremo implementare nel disco, lo faremo in modo da fornire un’esperienza completa a tutti coloro che compreranno il gioco. Detto questo, cercheremo di consegnare ai giocatori un gioco aggiornato, ma come sapete dobbiamo tenere conto dello spazio sul supporto fisico”.

“Chiunque acquisterà il titolo godrà di un’esperienza assolutamente ottimale ma se dovesse essere necessario continueremo ad aggiornare il gioco dopo il lancio, con patch scaricabili da tutti gli utenti connessi alla rete”, conclude Tabata.

La patch sembrerebbe dunque inevitabile, ma sarà sicuramente meno corposa rispetto a quella che si sarebbe presentata se il gioco fosse uscito il 30 settembre.

Final Fantasy XV uscirà il 29 novembre 2016 per PlayStation 4 e Xbox One.

scritto da Marco Manvati e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone